Questi sono i giorni
Valutato 4.44 su 5 su base di 9 recensioni
(9 recensioni dei clienti) 15.00€
…non amo particolarmente l’inverno, la neve poi, strano a credersi mi mette angoscia, tutto quel bianco, il silenzio estremo, mi mandano in crisi; però sì, ho visto delle foto e devo dire che è veramente particolare il paesaggio sotto il morbido piumino della neve. Comunque sono una contraddizione, mi tengo alla larga dalla neve ma amo collezionare le boule de neige, le palle di vetro con la neve, che neve non è…
Mary –
Intenso e coinvolgente, citazioni musicali azzeccatisseme. Ottima lettura!!
Anna –
Bellissimo romanzo.Bella la copertina,delizioso il segnalibro.Bravissima Barbara hai raccontato una storia che mi ha appassionato sin dalle prime righe.Complimenti
Silvia –
Cosa dire..un libro romantico, inaspettato, introspettivo, fatto di un romanticismo particolare. I romanzi d’amore hanno l’ happy end classico…in quest’ opera l’ end tocca il più alto punto di dolcezza, stupore, strazio ed infinito che si possa chiedere ad una storia. Commovente.
Mariella Cruscanti –
Anche questa volta complimenti, sei riuscita nella stesura di una piacevolissima lettura, sempre più ricercata ed attenta, quasi una prosa più sicura di sé!
Maria antonietta –
Bravissima come sempre..finale con sorpresa riesci sempre ad emozionarmi.complimenti.aspetto il prossimo
Antonietta –
Complimenti anche questa volta mi hai fatto immaginare. Personaggi e luoghi brava!!! In attesa del prossimo … mi sono commossa.
Carlo –
Non sempre la passione coincide con l’amore, ma quando accade è uno dei doni più belli che il destino ci può regalare, poco importa se per sempre o per poche settimane, resterà comunque nella nostra vita o nel nostro ricordo. Questo è quanto accade alla protagnista del romanzo, scritto con garbo, mai volgare, nello stile dell’autrice. Brava Barbara.
Patrizia Testini –
Brava Barbara, mi avevi detto che questo libro era diverso dagli altri ed è vero, qui descrivi un sentimento più maturo, di quelli che quando lo trovi, in qualsiasi momento della vita, non puoi rinunciarci e lo vivi a prescindere quanto possa durare.
Carlo laurenti –
Il libro scorrevolissimo si legge con molto piacere. Ottime descrizioni. Barbara ti dimostri romantica e molto introspettiva. Sembra quasi impossibile che in questo momento particolare che stiamo attraversando, si possa ancora leggere una storia d’amore così dolce, pulita che sa anche commuovere. Brava.