Pensieri di una borderline

10.00

Sono poesie molto belle dettate da un emozione sofferente che vuole urlare al mondo tutta la sua rabbia. Le ho scritte per me stessa per uno sfogo personale, la mia condizione di borderline mi portava ad una sofferenza tale che le emozioni che provavo le riversavo in versi per altro molto significativi dove ognuno ci si può identificare nel momento del dolore.
Sono poesie che riportano esperienze di vita vissuta non sono in rima ma di libera mano così potevo esprimere meglio le mie emozioni interne che erano molto forti e le ho riversate tutte in questi versi molto reali e concreti a volte rispecchiano un male di vivere a volte un barlume di speranza, sono tutte frutto della mia creatività e riflettono una condizione di vita e di emozioni che tutti provano.
Sono poesie intense a volte anche crude e dirette ma esprimono tutta la realtà di un mondo vissuto sulla linea di confine. Sono molte le persone che soffrono di disturbo borderline e conducono una vita normale e forse nemmeno lo sanno, queste poesie possono aiutarle ad avere una visione più veritiera del mondo.
Ma non è solo rivolto a loro ma a tutte le persone normali in quanto sono poesie che parlano di vita, di dolore, di sofferenza, di speranza sentimenti comuni a tutti.

COD: 978-88-6259-283-3 Categorie: , Tag:

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Pensieri di una borderline”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *