La lettera nella bottiglia

Valutato 5.00 su 5 su base di 5 recensioni
(5 recensioni dei clienti)

15.00

… – Comincio a pensare che in me c’è qualche cosa che non va, altrimenti non si spiega la mia incapacità di mantenere e far crescere un rapporto.-
– Tu non hai niente che non va, hai solo un problema. L’umanità intera ha problemi, nessuno ne è immune, il tuo si chiama amore. Dovresti scrivere una lettera.-

COD: 978-88-6924-662-3 Categorie: , Tag:

5 recensioni per La lettera nella bottiglia

  1. Valutato 5 su 5

    Anna

    Le storie di Barbara Fanfani sono semplicemente perfette.Questo ultimo romanzo è coinvolgente…famiglia,amicizia,amore e un viaggio che genera un nuovo inizio.Bravissima!

  2. Valutato 5 su 5

    Manola

    Che dire….. fantastico e poi da me che sono Manola l’amica preziosa …..

  3. Valutato 5 su 5

    carlo laurenti

    Fra fiaba(la lettera nella bottiglia) e realtà(lo scambio di valigia in aeroporto) prende vita una storia d’amore(Irene e Giacomo), di affetti( Irene e il signor Ruggero) e di amicizia(Irene e Linda). Tutto scritto in modo semplice, scorrevole e pieno di descrizioni tipico dello stile di Barbara. Brava.

  4. Valutato 5 su 5

    Silvia

    Libro bellissimo. L’autrice, con la delicatezza che la contraddistingue, esplora il tema della solitudine, di un’ infanzia difficile che condiziona il presente in maniera forte rischiando di riempire di “ombre nere” anche il meraviglioso arcobaleno cui ognuno ha diritto. Un romanzo dolce e crudo allo stesso tempo con rimandi ad ambienti ed abitudini di un tempo che rendono poetica la narrazione. Davvero consigliato!

  5. Valutato 5 su 5

    Deborah

    Conoscendo i luoghi descritti sembrava di essere lì mentre stavo leggendo; una bellissima storia d’amore, una bellissima amicizia e un bel viaggio interiore per la protagonista. Si discosta un po’ dal mio genere, ma Barbara, con la sua scrittura semplice e scorrevole, è riuscita a farmelo leggere in pochi giorni e già so che lo leggerò nuovamente con piacere.

Aggiungi una recensione

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *