Dire, fare, baciare…
Valutato 4.91 su 5 su base di 11 recensioni
(11 recensioni dei clienti) 14.00€
…A Stella non piacevano gli aerei, non le piacevano fermi, non le piacevano in movimento, meno che mai con lei sopra. Per il suo lavoro era costretta a servirsene, ma ogni volta era terribile. L’ansia, man mano che si avvicinava il momento dell’imbarco, aumentava di intensità fino a trasformarsi in panico che lei cercava di neutralizzare come meglio poteva, ricorrendo a comportamenti irrazionali come recitare mentalmente filastrocche portafortuna o tenere nelle tasche cornetti rossi…
Mary –
l’amore fa bene al cuore, anche solo leggerlo. Questa è una bella storia d’amore in un contesto a dir poco magico.Prosa scorrevole e fresca, che ti prende e si far leggere tutta d’un fiato. Brava Barbara!!!
Anna –
Finalmente l’attesa è finita…Barbara è tornata con una nuova storia d’amore. Anche se qualche volta si soffre per una delusione e si dice basta, dietro l’angolo c’è sempre una seconda possibilità. Da sfondo a questa storia d’amore un paesaggio meraviglioso e selvaggio. Bravissima!!!!!!!!!
Patrizia –
Bravissima!! Un bel romanzo scritto magistralmente! Fa sognare, luoghi, situazioni e personaggi descritti mirabilmente! Si inizia a leggere e non si riesce a staccarsene sino alla fine! In attesa del prossimo…….
Antonietta –
Complimenti alla mia amica Barbara, letto tutto d’un fiato…..immedesimata nei luoghi e nel personaggio.Aspettando il prossimo……BRAVA
Oriana –
Brava come al solito, un romanzo che ti fa sognare…..
Mariella Cruscanti –
E brava Barbara, ancora una volta ci hai allietato con una prosa scorrevole ed un contenuto a lieto fine, un vero piacere leggere, senza doversi chiedere cosa mai l’autrice voglia dire, la sola espressione di soddisfazione nello scrivere….. Al prossimo!!!!!
Patrizia Testini –
La lettura di questo libro ti trasporta nei luoghi che sono descritti dettagliatamente ed è come se tu guardassi con i tuoi occhi questo selvaggio paesaggio. Un romanzo che leggi tutto ad un fiato. Una bella storia d’amore. Anche questa volta non ci hai deluso, brava Barbara.
Agnese –
Ho letto il libro tutto d’un fiato, Barbara è una scrittrice ma soprattutto una persona eccezionale. Sei riuscita a farmi vivere insieme a Stella e Patrizio tutte le loro gioie e dolori, sei riuscita a farmi piangere come una bambina e sei stata capace di farmi viaggiare insieme a loro, su quella moto nera dove quello che conta non è la meta ma il viaggio e la persona con cui questo viaggio si affronta che poi è il viaggio della vita! Grazie amica mia attendo con gioia il tuo prossimo romanzo
Carlo –
Cara Barbara,
Il tuo racconto è scorrevole e originale, una piacevole lettura che consiglio a tutti. Il tuo stile riflette il tuo carattere passionale e la tua personalità eclettica e positiva. BRAVA, ora però non ci fare aspettare troppo per la tua prossima pubblicazione
Silvia –
Bello, bello, bello aiutatemi a dire bello! Coinvolgente, romantico, inaspettato, piccante..un libro la leggere tutto d’ un fiato…meraviglioso proseguimento di un’ opera che resta nel cuore…
Patrizia Masi –
Bravissima, emozionante grandissima