Come musica – Un libro da comporre insieme

Valutato 5.00 su 5 su base di 2 recensioni
(2 recensioni dei clienti)

15.00

Benvenuto lettore, Come Musica è il tuo personale quaderno sul quale mi sono permesso di scrivere le prime pagine, ti ho raccontato, attraverso immagini di vita, i miei pensieri più intimi sui quali ho riflettuto in questo periodo di quarantena. Il Covid-19, credo abbia toccato profondamente ognuno di noi. Siamo cambiati tutti. Tutti siamo stati messi dinanzi ai nostri limiti e li abbiamo superati dando il meglio di noi. Per questa ragione ho ideato questo piccolo progetto: “Un quaderno, un diario, nelle tue mani, dalle pagine vuote che attendono di raccogliere anche i tuoi pensieri in modo che possano restare nella tua libreria, come un tuo personale racconto che ti aiuti nel tempo a ricordare quanto sei stato forte nel 2020”.

COD: 978-88-6924-505-3 Categoria: Tag:

2 recensioni per Come musica – Un libro da comporre insieme

  1. Valutato 5 su 5

    Marco

    Idea innovativa mai fatta nella letteratura. Aver la possibilità di scriversi il proprio libro fino ieri era un sogno oggi grazie a ” Come Musica ” è una realtà mondiale . Complimenti e grazie a Savino Marè!

  2. Valutato 5 su 5

    ANNAMARIA LICCIARDI

    Grande idea dello scrittore Savino Marè. Rendere indimenticabili i trascorsi momenti difficili, che tutti abbiamo attraversato, a causa del Covid 19, in un periodo storico che sarà citato nei libri di storia. Attimi di vita in cui abbiamo sofferto, temuto per la salute dei nostri cari e riflettuto sulla fragilità di un sistema sanitario ed economico, che ha mandato in crisi molte famiglie. Una realtà cambiata repentinamente, senza lasciarci il tempo di adattarci in modo graduale, ma piombata su di noi in scioccante.

Aggiungi una recensione

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *