appunti di linciaggio (quasi esclusivamente di andrea peroni)
8.00€
Poesie senza virgole, senza vincoli, libere da ogni imposizione sociale. Poeta controcorrente, irriverente, ama creare atmosfere surreali e personaggi senza nome nella continua ridefinizione della loro identità.
Silvia –
Rivoluzionario!! Bello veramente
Ilenia –
Finalmente una poesia diversa …
Ilenia –
Finalmente una poesia diversa
Leonardo bochicchio –
Un libro profondo, diretto e concreto, si differenzia dalla poesia classica, banale, che inventa un mondo che non esiste, invita il lettore a riflettere sul senso della propria esistenza.
Luca –
Attualissimo
Sara –
Da capire…. Per questo mi piace
Stefano –
Ho letto il tuo libro grazie ad un amico, probabilmente amico di un tuo amico… Che dire… Lo stanno leggendo tutti i miei amici, ci fa riflettere e discutere per questo ci piace. Ci sono presentazioni in programma? Ne hai pubblicati altri ?
Samuele –
Presentazioni?? Sei stato a Macerata? Aspetto il prossimo
Silvano –
Mi piace
andrea peroni –
Ciao ragazzi, un grazie di cuore per i vostri commenti e la vostra attenzione e /o curiosità. Ho in programma delle presentazioni ma non prima di settembre credo, vi farò sapere. Ho anche aperto una pagina facebook con il titolo della raccolta. Comunque se qualcuno di voi avesse contatti o conoscenze o possibilità per organizzare letture o presentazioni sarei lieto me lo facesse presente. Distinti saluti. ap
Emilia –
È possibile sapere quando inizierai con le presentazioni? Sono molto interessata e vorrei conoscere altre sue opere.
andrea peroni –
prossima presentazione SABATO 19 DICEMBRE ORE 23.32 – presso ELLIS PUB piazzale azzolino 4 Fermo (di fronte alla posta centrale) per info [email protected]