A un passo dal cuore

Valutato 5.00 su 5 su base di 3 recensioni
(3 recensioni dei clienti)

14.00

… Per tornare alla tua domanda dico no, non la invidio anche perché non credo nel matrimonio che definisco un’istituzione vecchia e stantia. È impossibile stare tutta la vita con una persona per mantenere fede ad una promessa o rispettare un contratto. Siamo così diversi gli uni dagli altri che, nella migliore delle ipotesi, chi più chi meno, deve necessariamente cedere a compromessi; questo non rientra nel mio modo di vedere la vita…

COD: 978-88-6924-492-6 Categorie: , Tag:

3 recensioni per A un passo dal cuore

  1. Valutato 5 su 5

    Anna

    Che dire dell’ ultima ” fatica” di Barbara? Che è scritto bene, una trama coinvolgente.Si sorride e si legge d’ un fiato.Mi è piaciuto tantissimo.
    Brava Barbara!

  2. Valutato 5 su 5

    Maris

    Fresco scorrevole a tratti persino divertente importante l’argomento trattato con garbo

  3. Valutato 5 su 5

    Silvia

    Per me, in assoluto il più bel libro dell’autrice. Coinvolgente, appassionante, sensuale. Attraverso le descrizioni dei luoghi e dei personaggi è possibile vedere gli ambienti, percepire gli odori, ascoltare le onde del mare sotto la scogliera. La trama è bella e ti fa sua, ma la vera forza, quello per cui non puoi smettere di leggere e che ti fa dire ” oh no! È finito!” sono i meravigliosi quadri che riesci a dipingere con tutti i 5 sensi! Fantastico!

Aggiungi una recensione

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *