Il sentiero dell’abbandono

10.00

Non è facile far comprendere il percorso doloroso che deve affrontare una persona malata di tumore.
Non è facile rendere, per scritto o a parole, tutto quello che passa nella mente, nel cuore, nelle emozioni, quando ti rendi conto che le sicurezze su cui basavi la tua vita stanno svanendo e che devi fare i conti con qualcosa ritenuto tabù: la morte.
Ma sicuramente la malattia e il dolore possono diventare il trampolino di lancio per rivedere ogni cosa, per librarsi al di sopra della vita di tutti i giorni e guardare cose, fatti, persone, con occhi diversi, nuovi, stranamente più lucidi.
Nel cammino di cui ho parlato in questo libro, ho cercato di trasmettere tutto quello che ha rappresentato e rappresenta la mia ricerca di senso della malattia. Spesso è stato difficile esprimere ciò che realmente ho vissuto e provato, perché non sempre le parole possono rendere testimonianza effettiva di esperienze al di là dei sensi. L’universo dello spirito è talmente al di là e al di sopra di ogni limite umano, che solo quando riusciamo a vivere direttamente questa dimensione possiamo comprendere e diventare nuovi.

COD: 978-88-6259-353-3 Categorie: , Tag:

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Il sentiero dell’abbandono”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *